Cimatica: L’accordo Reale (RE= 288 Hz)

Share

432 hz and 288 hz - D major chordArticolo di Larissa Cantoni.

In un esperimento di Cimatica in collaborazione con Eric Steven Rankin della Radio californiana “Awakening Code Radio” * [https://www.facebook.com/AwakeningC…], autore del documentario SONIC GEOMETRY (di cui la 2. parte è in produzione e imminente uscita) si è notato che tre specifiche frequenze combinate insieme formano un disegno “duale, con una forma micro-vibrazionale e dei macro petali” – come lo descrive il suo autore Jeremy Pfeiffer…
Un fiore? O un Sole di Suoni?
Link del video: https://vimeo.com/135101992
∞♡∞
Si tratta delle 3 frequenze che formano l’accordo di RE maggiore (accordo “Reale” o King’s chord, in inglese), formato dalle frequenze di:
288Hz Re + 360Hz Fa# + 432Hz La
∞♡∞
Nel 1987, prima di un evento chiamato Harmonic Convergence (Convergenza Armonica) che si è svolto sul monte Shasta in California, Jonathan Goldman [https://www.facebook.com/healingsou…], un’autorità internazionale della guarigione per mezzo del suono e un pioniere nel campo delle armoniche, ha “ricevuto” proprio le stesse tre frequenze, con cui in seguito ha composto il suo lavoro «ASCENSION HARMONICS», rimasto nella sua collezione privata per molti anni, fino alla sua prima pubblicazione nel 2008 (un CD intitolato “2012: Ascension Harmonics”). Ha una durata di 111:10 min…
♡ Qui se ne può sentire un’estratto: https://www.youtube.com/watch?v=aDa…
Per tutto quel tempo lo teneva esclusivamente per uso proprio e disponibile solo per pochi “compagni di viaggio” in cammino sul sentiero dell’evoluzione spirituale. Gradualmente ha iniziato ad utilizzarlo durante i suoi corsi per lavorare sull’innalzamento delle vibrazioni (ovvero il processo di ascensione) e favorire l’accesso a stati di coscienza, o consapevolezza, più elevati.¹
∞♡∞

Anche Flavia Vallega Krystael, cantante, cantoterapeuta e una tra le prime persone che si sono impegnate a divulgare le conoscenze sulla Frequenza d’intonazione a 432Hz negli ultimi anni in Europa, ha ricevuto proprio queste 3 frequenze durante una Canalizzazione con i Fratelli del Sole Elohim.
Avendone percepito l’importanza, ha deciso di utilizzarle per creare il suo CD di meditazione sonora riconfigurante «FREQUENCY», utile per il riallineamento dei Chakra, l’attivazione della Kundalini, la centratura e l’apertura del 3. occhio. “La traccia Re 144Hz contiene questo accordo , e in più le quinte, che sono potenziatori multidimensionali di frequenze atte a aprire portali interiori in connessione con i portali multidimensionali del multiverso.”
♡ Contatto: holonmusic432hz@gmail.com o messaggio privato a https://www.facebook.com/flaviavall…
∞♡∞
Quindi questo “Accordo di Ascensione” sta accompagnando in qualche modo tutti gli esseri di questa Terra da sempre…
∞♡∞
Curiosamente (o non tanto…) queste stesse frequenze corrispondono ai numeri che sono stati ritrovati sulle Tavolette Sumeriche, uno tra i più antichi ritrovamenti archeologici di storia scritta, e che indicano la durata del periodo in cui hanno REgnato i primi 3 RE degli Annunnaki, con con differenza di qualche 0, perché non misuravano il tempo in anni come noi… Rispettivamente 28’800, 36’000 e 43’200 unità… Praticamente i Sumeri ci hanno fornito i numeri esatti corrispondenti a queste frequenze!
∞♡∞
Ne parla il compositore e ricercatore sudafricano Derrick Scott van Heerden [https://www.facebook.com/groups/345…]:
«Ho creato questa pagina per illustrare uno schema numerico che si ripete in:
1. Alcuni testi antichi relativi al tempo (Sumeri, Maya e Hindu).
2. Misurazioni moderne che includono velocità di orbita, misure e distanze tra il Sole, la Terra e la Luna.
3. Alcune scale musicali armoniche / temperameto equabile.
Questa prima tabella elenca la lista di reggenza dei Re Sumeri. Il tempo dei regni è misurato in Sars (unità di 3600), Nerd (unità di 600) e Sosses (unità di 60. Inizia col regno disceso dai cieli e termina col diluvio universale.»
∞♡∞
Ne parla anche Eric Steven Rankin in un Podcast della Radio californiana “Awakening Code Radio” * dell’11 Settembre 2014 che si trova sotto questo link: http://www.kx935.com/podcasts/shoul…
∞♡∞
Inoltre ne parla anche Michael Tellinger, un’altro ricercatore sudafricano e fondatore del Movimento “Ubuntu” [https://www.facebook.com/ubuntupart…], in quest’altra intervista, avendo scoperto un’ulteriore coincidenza, condividendo e rivelando il significato di queste Armoniche numericamente precise:
“In Africa sono stati ritrovati più di 10 milioni di dispositivi generatori di energia (particolari pietre) risalenti ad almeno 200’000 anni… Queste strutture circolari generano campi elettromagnetici e risuonano a determinate frequenze.
Messe tutte insieme formano una rete generante una tale quantità di energia che va ben oltre la nostra capacità di comprensione. La maggior parte delle antiche civiltà possedeva questa conoscenza; dalle Tavolette Sumeriche leggiamo che essi erano persino in grado di riportare in vita le persone per mezzo di una tecnologia di pulsazioni e vibrazioni creanti suoni e risonanze, essendo la vita frequenza e vibrazione.
Le pietre risonanti (ringing stones) che sono state ritrovate emettono le frequenze numericamente perfette di 288Hz, 360Hz e 432Hz.”
Dal Podcast del 3 Giugno 2015 che si trova sotto questo link: http://www.kx935.com/podcasts/discu…
∞♡∞
“Recentemente degli astronomi presso l’Università di Stanford hanno scoperto che la Frequenza fondamentale del Sole è di 144Hz [a un’ottava inferiore di 288Hz]. Il 2. ipertono o la 3. armonica di questa nota fondamentale di RE è un LA a 432 Hz.”
∞♡∞
“L’UniVerso [= Un Suono] è basato su serie di armoniche come 72, 144, 432. E 144Hz (RE) è un’Armonica perfetta della Velocità della Luce, che è di 144’000 Miglia Nautiche (144’000 gradi dell’arco di meridiano terrestre sul parallelo medio) nel “vuoto” dello spazio. Ognuna di queste armoniche rappresenta un multiplo di 8. Ad esempio: 144 = 18x 8 e 72 = 9x 8 [288 = 36x 8, 360 = 45x 8, 432 = 54x 8…]. La velocità con cui la luce viaggia nello spazio è quindi una decimale armonica di 144 (144 : 144’000).”
Ulteriori informazioni (anche sulle Piramidi, sui Sumeri e suille divinità Reali, …) si possono leggere in questo sito: http://altered-states.net/barry/upd…
∞ ~~~ ((( ♫♩♡ ♬ ♪ ))) ~~~ ∞
¹ Nel 2009, forse anche grazie al suo essere in sintonia con le potenti energie di trasformazione in avvento con l’avvicinarsi del 2012, come i Maya avevano previsto nel loro Sinceonario Tzolkin, questo album ha vinto il premio come miglior album di Meditazione di Guarigione (2009 Visionary Award for “Best Healing Meditation” Album of the year)!
Il CD è aquistabile dal suo sito: www.healingsounds.com

Il seguente brano è una speciale e rara versione del Canone di Pachelbel con accordatura Naturale, ibrida tra Pitagorica e Tolomaica, che contiene le tre frequenze 288Hz Re, 360Hz Fa#, 432Hz La.

 

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share