Il sintonizzatore del cuore e della beatitudine

Share
software per il cuore con la musicaDan Winter è considerato uno dei pensatori più dinamici del nostro tempo, è accademico, fisico, autore, maestro animatore, inventore. Grazie al suo mentore Prof. Al Ax (collaboratore di Elmer Green e Joe Kamiya, fondatori del biofeedback), nel 1980 aveva aiutato a costruire il poligrafo del laboratorio elettrico della Clinica di Psicofisiologia dell’Univ. di Detroit, dove le emozioni di paura e rabbia furono descritte elettricamente per la prima volta.

Winter fu poi il primo a individuare la proporzione di sezione aurea nella famosa forma d’onda Sentic di Manfred Clyne, che definiva l’Amore secondo la scienza musicale: la forma del tocco che esprime l’Amore come innestamento d’onda.

Winter misurò elettricamente un’intensa emozione di guarigione quando scoprì le armoniche dell’ECG a intervalli di sezione aurea in cascate di coerenza aritmetica durante l’espressione di amore di guarigione al laboratorio dell’Ospedale Millard Fillmore (1991-1994). Questo fece sì che l’Heart Math Institute lo assumesse per insegnare come misurare le armoniche dell’ECG e per dare inizio alla loro carriera scientifica. In seguito Dan sviluppò la matematica del cepstrum (2° ordine di analisi spettrale) per misurare la COERENZA INTERNA, rivoluzionando la misurazione e l’insegnamento della coerenza emozionale e cerebrale, e giungendo così alla sua invenzione: il sintonizzatore del cuore, a cui si aggiunse successivamente il sintonizzatore della beatitudine.

Il “Sintonizzatore del Cuore” è il primo vero tentativo compiuto dal biofeedback di rendere l’amore visibile. Quest’applicazione avanzata del computer dimostra e misura scientificamente i livelli di emozione fra due persone tramite ECG. Il Sintonizzatore del Cuore può essere utilizzato per misurare ed insegnare l’empatia, la passione, la compassione, e per creare la guarigione nei cuori. Il Sintonizzatore del Cuore permette di misurare la kinesiologia e serve a misurare la FORZA VITALE in qualunque cosa.

Tratto da: Associazione PHI (link originale)

Per approfondire:

http://www.heartcoherence.com/

http://www.associazionephi.net/

Ebook Gratuito: "Accordatura 432 Hz"

accordatura a 432 hzScarica ora l’ebook gratis sul tuo PC
e comincia subito a leggerlo

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share