“Crystal Bowls Chakra Chants” di Jonathan Goldman (Spirit Music)

Share
musica per campane di cristalloL’autore di queste musiche è un vero è proprio pioniere della guarigione attraverso il suono, Jonathan Goldman è infatti un musicista e scrittore vincitore di numerosi premi, da più di trent’anni impegnato nella diffusione della forza della vibrazione sonora.

 

La sua carriera inizia come musicista rock e blues, ma, dopo una profonda esperienza spirituale, si dedica allo studio e alla ricerca dei benefici delle vibrazioni sonore per la salute umana. In seguito ha potuto studiare e lavorare con grandi maestri e personalità sia del mondo spirituale che di quello scientifico, arrivando a fondare nel 1980 la Sound Healers Association, un’istituzione impegnata nell’insegnamento della musica e del suono a scopi curativi. Grazie alle sue ricerche ha approcciato molteplici discipline e culture, ottenendo il titolo di rabbino, Swami e maestro di canto tibetano.

Il CD Crystal Bowls Chakra Chants contiene sette brani, come sono sette i chakra principali del corpo umano. Si tratta di musiche profondamente meditative che hanno lo scopo di “intonare” le varie sorgenti energetiche dell’uomo, come avviene per la disciplina orientale del Nada Yoga. I brani sono suonati con campionamenti e sintetizzatori elettronici in sottofondo e campane di cristallo in primo piano. Dal punto di vista compositivo sono molto semplici, ma sono altrettanto efficaci e suggestivi nella loro componente spirituale.

by Wenz

Ebook Gratuito: "Accordatura 432 Hz"

accordatura a 432 hzScarica ora l’ebook gratis sul tuo PC
e comincia subito a leggerlo

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share