Cimatica e “Maya”: Dio come vibrazione invisibile che genera tutto

Cimatica e scoperteLe scoperte della cimatica ci portano a credere che il suono influenzi la materia. La forma delle cose che vediamo è generata da onde vibrazionali che noi possiamo percepire così perché sono caratterizzate da una certa vibrazione alla quale noi siamo affini.

 

Non solo, ma la forma esterna che percepiamo è già contenuta nella frequenza dell’onda che la genera, l’onda principale con le sue armoniche. (Se leggete quest’articolo ma non avete letto i precedenti articoli sulla cimatica, vi consiglio di farlo per capire meglio).

Ora, se l’uomo è un generatore d’onde sonore, pensieri, sentimenti e movimenti che altro non sono se non vibrazioni, come del resto tutto ciò che esiste, si può capire come la realtà che percepiamo è continuamente influenzata dalle nostre stesse vibrazioni. Inoltre, visto che l’energia può essere modellata dal suono, anche la materia può esserlo, anzi, l’energia potrebbe essere il modo in cui la vibrazione comunica con la coscienza e forma l’universo che percepiamo.

Sappiamo ormai che quello che percepiamo non è che una minima parte di quello che esiste davvero, e questo dalle scoperte della fisica quantistica. Ogni forma che vediamo deriva da una forma d’onda invisibile che la genera. Penso che questa sia la spiegazione filosofico-scientifica (se qualcuno ne cercava una) di “Maya”. E cioè che quello che esiste non è che un sogno di Dio (che sarebbe l’onda energetica nascosta da cui è generato tutto). La nostra coscienza non fa altro che interagire con esso per derivare tutto attraverso meccanismi ancora ignoti, ma che probabilmente sono correlati al nostro DNA.  Questo perchè ogni forma d’onda contiene in se le informazioni sulle vibrazioni che l’hanno generata.

 

by Wenz

accordatura a 432 hz

"Accordatura 432 Hz" e book gratuito

Scarica ora l’ebook gratis sul tuo PC

e comincia subito a leggerlo.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *