Il maestro Aïvanhov canta il mantra AUM

Il maestro Aïvanhov canta il mantra AUM“La musica è una respirazione dell’anima. È attraverso la musica che l’anima si manifesta sulla terra. Quando la coscienza superiore si risveglierà nell’uomo, quando questi svilupperà dentro di sé le sue potenzialità di percezioni più sottili, inizierà a udire quella sinfonia grandiosa che riecheggia attraverso gli spazi, da un capo all’altro dell’Universo, e comprenderà allora il senso profondo della vita”.

Il maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov è stato un importante filosofo e pedagogo che ha contribuito allo sviluppo del tema sul perfezionamento dell’uomo gazie al lavoro e al superamento delle difficoltà della vita. Anche la musica è una parte importante del perfezionamento dell’uomo, in quanto è una sublime manifestazione dell’anima. Anzi, l’uomo finalmente nel pieno delle sue potenzialità potrà percepire quella musica grandiosa che è l’armonia delle sfere.

In questo video il maestro canta il mantra AUM, una versione a tre lettere del mantra O, il suono maestro di ogni mantra. A questo proposito, se non la conoscete, mi permetto di consigliarvi anche l’ascolto di una mia composizione che è una versione musicata e cantata del mantra OM. La trovate nel seguente link su You Tube: “Aria d’Ohm“.

by Wenz

 

 

Nuovo CD di enzo crotti - mp3 gratis

“Dance of the Body” mp3 gratis

Anteprima dal nuovo CD
sulla musica e la consapevolezza
scaricalo ora gratis
 

Nome

Email

 

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *