Libro: Musica a 432 Hertz integrale

Consapevolezza, musica e meditazione

rp_cover-432-hz-LQ-212x300.jpg

La musica non è solo un piacere per le orecchie, ma una metafora della vita stessa, per questo è così importante in ogni cultura umana. In questo libro si cerca di dare al lettore un punto di vista globale per capire quali implicazioni per il benessere e la consapevolezza dell’uomo, la musica possa avere. Partendo dai greci e da Pitagora, passando per l’Oriente con il Nada Yoga, fino alla scienza moderna con la fisica quantistica, l’autore cerca di tracciare un percorso che accompagni il lettore nel meraviglioso mondo della musica e della consapevolezza.

La musica a 432 Hz integrale è una fusione di conoscenze per tentare raggiungere l’arte oggettiva, che unisca matematica e creatività, e arrivare dove maestri come Osho e Gurdjieff ci hanno indicato, e cioè nel mondo reale della consapevolezza.

acquista-e14603057961331


Musica a 432 Hz integrale – Booktrailer


Ebook Gratis:

accordatura a 432 hz

“Accordatura 432 Hz”

Scarica ora l’ebook gratis sul tuo PC

e comincia subito a leggerlo.


    Cliccando su "Scarica ora l'ebook" riceverai nella casella indicata il link per accedere al contenuto selezionato gratuitamente.

    ---
    *Campi obbligatori
    N.B. Nel caso di iscrizione alla newsletter potrai cancelarti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna email inviata. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy. I tuoi dati sono protetti nel rispetto delle leggi in attuazione delle Direttiva Europea per la Protezione dei Dati Personali e la Direttiva E-Privacy.

     

    cfr. SITO UFFICIALE DELL’AUTORE ENZO CROTTI

    Condividi

    4 commenti

    1. salve, nel suo libro ”accordatura-432-hertz-enzocrotti” parla di semitono sotto. io non sono musicista, ma sto studiando l’accordatura pitagorica avvalendomi di software. A 415 equivale all’intonazione 432? in senso di piacevolezza o anche beneficio. mi chiedo perchè si debba scendere da un perfetto DO 256, che lei dice essere il vero 432. in seconda battuta lei parla del 7,83. ma 7,83 che non è l’8 moltiplicato per 2 più volte porta all’A a 440 e che lei suona a 256/440, non so ci vedo una incongruenza. io le chiedo invece perché non 8,64 e poi nessuno ha capito da dove deriva l’8.

    Lascia una risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *