Contenuti da scaricare gratis


Ecco mp3 ed ebook da scaricare liberamente:


Aria d'Ohm - Cover

ARIA D’OHM – mp3 432 Hz Gratis

Personale ed apprezzata versione del noto Mantra Ohm intonato a 432 Hz.

Cover ebook 432 hz

E-BOOK “MUSICA E 432 HZ”

Con questo ebook potrete farvi un’idea più precisa di quali questioni si toccano quando si parla dell’accordatura a 432 Hertz. Questo ebook è parte di un libro più ampio dal titolo “Musica a 432 Hz integrale” di Enzo Crotti.


Cover Mohana Days

MP3 Nada Yoga “Mohana Days”

Musica realizzata con un raga indiano per restituire forza a chi l’ascolta.

MP3 spirituale “Campane”

Brano con un testo evocativo e spirituale.


5 Comments

  1. Estremamente interessante e importante. Lo studierò a fondo.
    Grazie.

    Gianni

  2. Grazie per le risorse gratuite, sono bellissime! Anch’io suono la chitarra (elettrica) che accordo sempre a 432 hz, la riprova sono i miei bambini che non dimostrano mai alcun fastidio anche a volumi un po’ alti… Bisogna informare le persone dell’importanza del suono nel nostro universo, partendo dalle nozioni più semplici per arrivare alle frequenze. Complimenti per il lavoro che svolgi e dei messaggi che trasmetti attraverso la musica!
    Stefano

    • Grazie Stefano, le tue parole mi fanno molto piacere, e trovo molto efficace l’utilizzo dell’accordatura a 432 Hz per le lezioni di musica. In effetti è un modo per aprire le mente dei ragazzi che potranno così in seguito fare tesoro di queste piccole informazioni sulla natura e sulle frequenze.

  3. Grazie per condividere in questo mondo “denaro dipendente” delle risorse gratuite.
    Sono un terapeuta che da tempo studia l’utilizzo della musica, delle frequenze per riaccordare l’uomo nelle sue componenti di corpo, mente e spirito. Ho conosciuto l’intonazione a 432 hz proprio avvicinandomi a questo immenso e affascinante mondo che è quello dei suoni e della risonanza con noi esseri umani.
    Grazie ancora di cuore e buona vita.
    amtaal

  4. ci credo nel suono… il principio fu il verbo… tutto e suono.. intero l’universo ! complimenti

Leave a Reply