Cos’è la musica a 432 Hz integrale?

cover-432-hz-LQEcco un nuovo libro che si propone di esplorare ed ampliare il concetto di musica, consapevolezza e matematica della vita.

A chi crede che la musica non sia solo un piacere per le orecchie potrà interessare questa nuova lettura. In questo libro spiego come la musica sia una metafora della vita stessa, per questo è così importante in ogni cultura umana. Ho cercato di dare al lettore un punto di vista globale per capire quali implicazioni per il benessere e la consapevolezza dell’uomo, la musica possa avere. Partendo dai greci e da Pitagora, passando per l’Oriente con il Nada Yoga, fino alla scienza moderna con la fisica quantistica, ho descritto un percorso che accompagni il lettore nel meraviglioso mondo della musica e della consapevolezza.
La musica a 432 Hz integrale è una fusione di conoscenze per tentare di raggiungere l’arte oggettiva, che unisca matematica e creatività, e arrivare dove filosofi come Osho e Gurdjieff ci hanno indicato, e cioè nel mondo reale della consapevolezza.

Il libro Musica a 432 Hz – Consapevolezza, musica e meditazione” è disponibile in formato cartaceo ed ebook nel mio sito e nei più importanti negozi su internet. Disponibile anche una versione anteprima gratuita: “Accordatura a 432 Hertz“.

Enzo Crotti (Wenz)Autore

Wenz (Enzo Crotti)
(Musica e Consapevolezza)

 

UTILITY

MUSICA A 432 HZ – CONSAPEVOLEZZA E MEDITAZIONE – DI ENZO CROTTI

 

 


accordatura a 432 hz

“Accordatura 432 Hz” e book gratuito

Scarica ora l’ebook gratis sul tuo PC

e comincia subito a leggerlo.


    Cliccando su "Scarica ora l'ebook" riceverai nella casella indicata il link per accedere al contenuto selezionato gratuitamente.

    ---
    *Campi obbligatori
    N.B. Nel caso di iscrizione alla newsletter potrai cancelarti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna email inviata. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy. I tuoi dati sono protetti nel rispetto delle leggi in attuazione delle Direttiva Europea per la Protezione dei Dati Personali e la Direttiva E-Privacy.

     

     

    Condividi

    Un commento

    Lascia una risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *