“Ninna Nanna” di Brahms
Musica a 432 Hz Integrale

Ninna Nanna Brahms - 432 Hz

La musica a 432 Hz Integrale comprende anche brani che sono accordati diversamente. Ad esempio questa versione della nota “Ninna Nanna” di Brahms è intonata su un MI bemolle a 300 Hz.

Il motivo della scelta di quest’accordatura è che si intende con questa frequenza, ed altri accorgimenti musicali, avvicinare questa musica alle naturali frequenze della Terra, come la nota frequenza di Schumann.

La “Ninna Nanna” di Brahms è un brano rilassante per eccellenza che ben si presta ad essere registrata con una speciale Accordatura a 432 Hz Integrale difficilmente riproducibile con strumenti orchestrali. In questo lavoro sto studiando le frequenze della Terra. L’accordatura usata per questa incisione è con tonica MIb a 300 Hz, in una scala pitagorica per quinte (non temperata). Anche il tempo della musica è regolato per esaltare le frequenze naturali orientate alla sollecitazione del sesto Chakra.


ACQUISTA IL BRANO


Video: Ninna Nanna (Brahms) –  Musica a 432 Hz Integrale


Ascolta: Ninna Nanna (Brahms) –  Musica a 432 Hz Integrale


Sito ufficiale di Enzo Crotti



Ti è piaciuto questo articolo? Allora potrebbero interessarti anche le opere dell’autore Enzo Crotti:


Condividi

Un commento

  1. Bellissima però solo attraverso la misura della HRV, su moltissimi soggetti, si può dimostrare che questo brano agisce sull’equilibrio tra il SN simpatico/parasimpatico.
    Franco Missoli

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *