Playlist di musica rilassante, benefica e 432 hz

26 Aprile 2019 0 Di Enzo Crotti
Playlist di Musica e Spirito

Anche se con alcune perplessità, lo streaming è ormai il modo più diffuso di ascoltare musica. Ecco allora alcune playlist di musica rilassante e benefica a 432 Hz da provare.

Al giorno d’oggi la musica digitale è sempre più diffusa, grazie alla comodità di avere in un unico account praticamente tutta la musica disponibile. Inoltre con le playlist possiamo organizzare la musica secondo precisi interessi, come le playlist che trovate in questa pagina che riguardano musica a 432 Hz e musica rilassante e benefica. In ogni caso non tutto ciò che brilla è oro, in quanto la comodità ha un prezzo.

Qualità audio

La qualità dell’audio ascoltato spesso non è la migliore, specialmente se gli account sono gratuiti. Inoltre di solito i brani sono salvati nel formato mp3 che permette di risparmiare spazio, ma rinuncia a frequenze che nella musica benefica sono importanti. Per questo un buon CD è sempre la scelta migliore, oppure al massimo il formato FLAC che è senza perdita di dati (a questo proposito consiglio di leggere: “Come ascoltare la musica a 432 hz“).

Le playlist

Comunque avere una fonte in veloce espansione per la scoperta di nuova musica è molto interessante e in questo senso un account gratuito su Spotify va sicuramente bene. Ecco allora alcune playlist da aggiungere alle proprie preferite, su Spotify e YouTube. Ho cercato di aggiungere i principali artisti che conosco che si occupano di musica benefica, ma naturalmente se avete dei suggerimenti potete scriverlo nei commenti e proverò ad aggiungere altri interessanti musicisti.

SPOTIFY:

Musica Rilassante


432 Hz Best Relaxing and Instrumental Music


Musica Curativa e Benefica


YOU TUBE:

432 Hz Best Relaxing and Instrumental Music

Musica Rilassante


Ti è piaciuto questo articolo? Allora potrebbero interessarti anche le opere dell’autore Enzo Crotti: