Meditation Lake – Raga Khamaj e SOL=384 Hz
Musica a 432 Hz integrale

Meditation Lake 432 Hz
“Meditation Lake” è una delle mie composizioni di “Musica a 432 Hz integrale”. In questo tipo di musica ho inserito molti elementi che collegano il Suono alla Natura a alla matematica dell vita.

Ad esempio in “Meditation Lake” ho usato le note del Raga Khamaj, che è una scala indiana che ho usato molto nella mia musica. In effetti queste note sono le stesse del modo Misolidio, con il quale è composta anche tanta musica Jazz e Blues, e che per esempio potete sentire anche in “Mixolydian Samba“, un’altro dei miei lavori con questa scala. La caratteristica principale del Raga Khamaj è che esso stimola gioia e completezza, così le armonie di questa musica contribuiranno a dare serenità a chi le ascolta. Per enfatizzare queste caratteristiche, “Meditation Lake” è nel tono di SOL Misolidio, che è una tonica stabile ed armonica. Oltre a scegliere una particolare armonia per la mia musica ho anche accordato le note sulle frequenze della scala Pitagorica, in modo che le varie note rispecchino meglio la Natura del Suono e che il SOL sia sintonizzato sulla frequenza di 384 Hz, che è prossima alla frequenza della Terra. Persino il tempo di questa musica è stato sincronizzato sulle frequenze delle note per aumentare l’efficacia del Suono.

Bene, non mi rimane che lasciarvi all’ascolto di “Meditation Lake“, il mio brano per chitarra classica e pianoforte. Lasciate pure le vostre impressioni nei commenti. Grazie.


Enzo Crotti (Wenz)Autore

Wenz (Enzo Crotti)
(Musica e Consapevolezza)

 

UTILITY

 

VIDEO: Meditation Lake – Enzo Crotti – Musica a 432 Hz integrale piano e chitarra

 

 

accordatura a 432 hz

"Accordatura 432 Hz" e book gratuito

Scarica ora l’ebook gratis sul tuo PC

e comincia subito a leggerlo.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *