Nuovo ebook gratuito sul tema dei 432 Hz

2 dicembre 2013 1 Di Enzo Crotti
Share
Nuovo ebook gratuito sul tema dei 432 HzIn un blog come questo, che si occupa di ricercare le molteplici connessioni tra consapevolezza e musica, un argomento come l’accordatura a 432 Hz occupa senz’altro una posizione di rilievo. Per questo ho deciso di raccogliere i principali articoli pubblicati negli ultimi anni, e di renderli disponibili sotto forma di un ebook che chiunque può scaricare gratuitamente.

 

Anche se il tema dei 432 Hertz è molto dibattuto su internet, purtroppo può accadere che la frammentazione dei vari articoli non consenta a chi li legge di farsi un’idea abbastanza completa su cosa implichi accordare gli strumenti ed eseguire musica a 432 Hz. Con questo ebook vorrei dare un piccolo contributo, e rendere facilmente consultabili le principali argomentazioni legate a questo tema che continua a destare molto interesse. Per scaricare facilmente l’ebook occorre compilare i due campi qui sotto e si riceverà immediatamente il link da cui ricevere l’ebook.

by Wenz

Email

Cliccando su "Scarica ora l'ebook" riceverai nella casella indicata le istruzioni per accedere al contenuto selezionato gratuitamente.


Privacy: utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati.
 

 

N.B. Nel caso di iscrizione alla newsletter potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna email inviata. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.

I tuoi dati sono protetti nel rispetto delle leggi in attuazione delle Direttiva Europea per la Protezione dei Dati Personali e la Direttiva E-Privacy.

 

Inserendo la tua e-mail riceverai il link dal quale scaricare lebook gratis.
 
N.B. Sono contro lo spam ingiustificato. L’indirizzo non verrà comunicato a nessuno e in ogni mail inviata sarà presente un link per cancellare facilmente l’iscrizione. I tuoi dati sono protetti nel rispetto della Legge sulla Privacy n.196/2003.

 

accordatura a 432 hz

"Accordatura 432 Hz" e book gratuito

Scarica ora l’ebook gratis sul tuo PC

e comincia subito a leggerlo.