Video sulla conoscenza antica della Cimatica, della Consapevolezza e dell’Universo

video su cimatica, consapevolezza e universoLo studio degli effetti delle frequenze sonore sui tessuti è uno dei principali obiettivi della Cimatica. Ecco un video molto interessante che descrive questi fenomeni e restituisce al suono l’importanza enorme che ha per la vita nell’Universo.

La scienza spiega la nascita dell’Universo con la teoria del Big Bang. Ma si tratta in fondo di una tra le tante teorie. E se invece il suono fosse alla base dell’energia che muove tutto? In questo video potete trovare un diverso punto di vista, che ho spiegato in molti articoli, su conoscenze antiche che trovano molte conferme odierne nelle teorie quantistiche. In fondo è una cosa che unisce scienza e religione assieme, in quanto si tratta anche di una diversa visione di Dio. In effetti sono citati anche passi biblici, interpretati in una chiave molto interessante. Cos’è che governa il movimento di pianeti e galassie? Cos’è che induce al nostro cuore il battito? E’ forse Dio? In questo video trovate anche un punto di vista differente sul modo in cui la nostra società ci educa e su ciò che “conta” veramente nella vita.

Spero di avervi incuriosito e se volete approfondire alcuni di questi temi, v’invito a leggere i molti articoli che trovate in questo blog, cominciando magari da quelli sulla Cimatica, sull’Universo o sulla Consapevolezza. Infine vi consiglio, se non l’avete già scoperta, la mia ultima opera sulla Musica e la Consapevolezza, potete scaricarne anche una copia gratuita. Trovate il link in fondo all’articolo.

Buona visione.

by Wenz
 

 

Nuovo CD di enzo crotti - mp3 gratis

“Dance of the Body” mp3 gratis

Anteprima dal nuovo CD
sulla musica e lo spirito
scaricalo ora gratis
 


    Cliccando su "Scarica ora l'mp3" riceverai nella casella indicata il link per accedere al contenuto selezionato gratuitamente.

    ---
    *Campi obbligatori
    N.B. Nel caso di iscrizione alla newsletter potrai cancellarti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna email inviata. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy. I tuoi dati sono protetti nel rispetto delle leggi in attuazione delle Direttiva Europea per la Protezione dei Dati Personali e la Direttiva E-Privacy.

     

    Condividi

    Lascia una risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *